venerdì 29 gennaio 2016

Rivoluzione Barbie: a ognuna la sua!

Si è verificato un cambiamento nel mondo delle bambole Mattel.
La mitica Barbie ora non è più solo la biondina dal corpo perfetto.
Finalmente nel 2016 hanno creato bambole dalle fattezze più umane e più vicine ai corpi delle donne del pianeta Terra.
Non solo infatti hanno inventato la Barbie curvy, ma anche quella versione petite e versione spilungona.
Chiaramente disponibili in ogni tipo di colore di pelle e di occhi.

Insomma, una vera rivoluzione!

Finalmente ogni ragazza può impersonarsi in una Barbie, che sia alta, che sia tappa, che sia skinny o con qualche chiletto in più.

Ecco le nuove Barbie a confronto: la prima è quella classica, poi la curvy, la petite e la versione tall. Ce n'è una per me e per ogni mia amica!


Il messaggio che la Mattel vuole trasmettere è senz'altro quello per cui ognuna di noi non deve vergognarsi di quella che è, ma anzi deve andarne fiera.

Personalmente ho sempre amato il personaggio Barbie e ho sempre venerato il suo corpo perfetto.
Ammetto infatti che mi fa strano pensare che ora ci sia una Barbie bassa e magrolina come me.

Ma sono entusiasta che adesso anche io possa avere la mia bambola di riferimento!
Ed è così che si devono sentire tutte le ragazze del mondo.

In fondo chi non ha mai desiderato di avere la propria versione in miniatura?


E voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento